Parquet Spina Ungherese

Parquet Spina Ungherese

Parquet Spina Ungherese a Roma

Il parquet a spina ungherese è un tipo di parquet che si caratterizza per il suo sistema di installazione unico. A differenza di altri tipi di pavimenti in legno, il parquet a spina ungherese non richiede l’uso di chiodi, viti o colla per l’installazione. Invece, i singoli pezzi di legno sono collegati con un sistema maschio e femmina e quindi inseriti in posizione. Questo tipo di installazione è molto più rapido e semplice rispetto ai metodi tradizionali e può essere utilizzato per creare modelli e disegni complessi.

Pavimento in Legno? Quale Scegliere?

Dipende molto dalle tue esigenze e preferenze. Se stai cercando qualcosa che sia facile da mantenere e durevole, allora il pavimento in legno ingegnerizzato è un’ottima opzione. I pavimenti in legno ingegnerizzato sono costituiti da più strati di legno, che forniscono stabilità e possono gestire le fluttuazioni di umidità e temperatura. Se stai cercando un look classico e senza tempo, allora il pavimento in legno massello è un’ottima scelta. Il legno massello offre un aspetto caldo e naturale ed è disponibile in una varietà di colori e stili.

Caratteristiche

 

Scelta: Top Class ◯△
Spessore Legno Nobile: 4 mm
Supporto: Multistrato di Betulla
Spessore Supporto: 10 mm
Spessore Totale: 14 mm
Larghezza: 90 mm
Lunghezza: 500-600 mm
Bisello: Si
Lavorazione: Leggermente spazzolato
Lavorazione: Spina Ungherese
Finitura: Olio UV opaco

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

I nostri servizi a Roma

Vendita Parquet Roma – Parquet Roma– Parquet Tradizionale Roma – Parquet Prefinito Roma – Parquet Laminato Roma – Parquet Rovere Roma – Parquet Industriale Roma – Lamatura Parquet Roma – Levigatura Parquet Roma – Posa In Opera Parquet Roma – Pavimenti In Legno Roma – Offerte Parquet Roma

Call Now Button