SERIE BOEN
Parquet legno Roma

Parquet Prefinito Boen Roma
BOEN qualità che dura nel tempo:
1. 25 Anni di garanzia
2. Pronto soccorso per il vostro pavimento
3. Sistema ad incastro 5G Click
4. Certificato
5. Garantito
La pavimentazione BOEN è prodotta con materiali naturali. Il rispetto per la natura e per i requisiti della sostenibilità ambientale si riflette nella nostra lavorazione e nella gestione delle materie prime. BOEN è alla costante ricerca di metodi per la lavorazione delle materie prime nel modo più delicato e sostenibile possibile.
Le materie prime lavorate alla BOEN provengono da foreste sostenibili e da fonti controllate.
Parquet Prefinito Boen Roma
Inoltre, le fabbriche BOEN hanno implementato un sistema di catena di custodia in linea con gli standard FSC. Il forest Stewardship Council è uno schema di certificazione forestale ben noto.
I metodi di produzione della BOEN sono noti per la loro qualità e l’uso eccellente delle risorse. Il legname è trasportato rapidamente alla segheria e tagliato in modo che il processo di essiccazione possa iniziare il più presto possibile, evitando lo scolorimento.
Il legno è essiccato in condizioni monitorate. Questo ci permette di garantire il massimo grado di stabilità per i nostri pavimenti.
Parquet Prefinito Boen Roma
Le pavimentazioni in legno multistatico forniscono dei risparmi notevoli in fatto di risorse rispetto alle pavimentazioni di legno massiccio. L’uso del legno nobile è limitato allo strato di usura. Tre quinti dei nostri parquet sono basati su legni di abete e pino. Segatura e trucioli sono prodotti secondari di origine naturale, che vengono usati nel sistema di riscaldamento della fabbrica, per i forni di essiccazione, l’approvvigionamento d’acqua calda e i pallet combustibili .
A BOEN è stata concessa l’etichetta tedesca Der Blaue Angel, che conferma che i suoi
metodi di produzione generano quantitativi minimi di gas di scarico e, quindi, contribuiscono a un buon clima interno.
Parquet legno Roma!